menu close menu

Villa Vecchia Imperiale

VillaVecchiaImperialeLa stupenda Villa Vecchia Imperiale, nata come riserva di caccia della famiglia Demidoff, oggi può essere apprezzata nel suo splendore, immersa nella cornice verde del suo parco di quasi 2000 mq.

L’ampio camino, la caratteristica struttura architettonica e l’atmosfera unica che si respira rendono Villa Vecchia Imperiale l’ambiente ideale per qualsiasi tipo di evento, potendo ospitare fino a 500 persone.

E’ facile da raggiungere, si trova a 15 minuti da Piazza della Libertà a Firenze, ed il parcheggio, adatto anche a bus Granturismo, può contenere fino a 400 auto.

Da sempre Villa Vecchia Imperiale è il punto di ritrovo per importanti ricorrenze familiari (matrimoni, comunioni, compleanni, ecc.), ma i nostri ambienti sono ideali anche per cene fra amici o fra colleghi, colazioni di lavoro, banchetti, cocktails e ricevimenti, resi ancor più memorabili qualora la scelta dei clienti cada sui piatti tipici della cucina toscana, a base di carne cotta alla brace o al girarrosto.

Clicca sotto per ascoltare lo spot radiofonico:

      Spot Villa Vecchia Imperiale 2014